CERCASI MEDICI DI PRODOTTO per azienda farmaceutica

0
186

GI GROUP DIVISIONI PHARMA E MEDICAL

Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e P.S. ai sensi del D. Lgs 276/2003 con Aut. Min. 26/11/04, Prot. N° 1101-SG

CERCA

MEDICI DI PRODOTTO

per azienda farmaceutica

Mansioni:

Il medico collaborerà nella realizzazione e sviluppo delle strategie di comunicazione scientifica per i prodotti dell’area terapeutica di riferimento, garantirà il supporto medico-scientifico alle attività di marketing, predisporrà la formazione scientifica sul prodotto agli ISF.

Gestirà inoltre il processo d’identificazione e selezione degli studi clinici necessari per lo sviluppo dei prodotti; supporterà l’attività di Sites selection e l’arruolamento dei pazienti negli studi; parteciperà attivamente a tavole rotonde e congressi medici per la presentazione dei risultati conseguiti.

 

Requisiti richiesti:

  • Laurea in medicina e chirurgia
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Completano il profilo ottime capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team, capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro nell’ottica del raggiungimento degli obiettivi e reale interesse per in lavoro in ambito farmaceutico.

Sede di lavoro: TERRITORIO NAZIONALE

Orario di lavoro: FULL TIME

Per candidarsi:

E-mail: sanita@gigroup.com

 

L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy– D. Lgs 196/2003 – all’indirizzo web : www.gigroup.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here