CERCASI 1 MEDICO NEUROPSICHIATRA INFANTILE per struttura riabilitativa

0
173

GI GROUP DIVISIONE MEDICAL

Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e P.S. ai sensi del D. Lgs 276/2003 con Aut. Min. 26/11/04, Prot. N° 1101-SG

CERCA

1 MEDICO

NEUROPSICHIATRA INFANTILE

per struttura riabilitativa

 

Richiesta:

  • Laurea in medicina e chirurgia e specializzazione in neuropsichiatria infantile

Mansioni

Il medico, in collaborazione con gli altri componenti dell’equipe sanitaria, si occupa delle visite giornaliere, monitorando il quadro clinico dell’ospite, propone e dispone gli accertamenti diagnostici necessari, provvede a mantenere i contatti con i familiari e con gli enti preposti per aggiornarli sull’iter terapeutico, valuta le necessità ed effettua i colloqui individuali con l’ospite, concorre alla regolare compilazione delle cartelle cliniche di sua competenza mantenendo aggiornati i diari clinici e annotando l’andamento dei sintomi, i risultati degli esami eseguiti, le prescrizioni e le variazioni della terapia, collabora ai progetti terapeutici individuali con i componenti dell’equipe.

La struttura accoglie utenti affetti da gravi patologie con origine genetica o pre-perinatale o della prima infanzia (ritardo mentale, disturbi generalizzati di sviluppo associati a deficit motori e/o sensoriali o a sindromi plurimalformative)

Sede di lavoro: provincia di MILANO

Orario: dal lunedì al venerdì su turni diurni (richiesta disponibilità alla reperibilità il sabato e la domenica)

Per candidarsi inviare e-mail a sanita@gigroup.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here