Approvazione bilancio ONMCeo Palermo 2014:ridotta la quota d’iscrizione!

L’assemblea dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Palermo,  nella seduta di lunedì 13 gennaio 2014, ha  approvato il bilancio di previsione 2014.

Come richiesto dal SIGM a nome di tutti i Giovani Medici, la quota d’iscrizione per il 2014 è stata ribassata a 185€ tornando quasi ai valori del 2011 (180€) con l’auspicio che per il 2015 subisca un ulteriore ribasso.

Il bilancio preventivo, infatti, ha visto una riduzione di quasi tutti i capitoli di spesa rispetto all’anno precedente, ponendo molta attenzione all’eliminazione di possibili sprechi nei servizi non primari. Inoltre grazie alla nuova politica di riscossione delle numerose quote non pagate, che ha portato alla cancellazione di numerosi colleghi morosi dal registro dell’Ordine, si dovrebbero reperire nuove liquidità che potranno essere spese nell’attuazione di nuovi progetti che vorremmo destinare soprattutto ai colleghi più giovani.

Durante la seduta è stata anche deliberata l’accensione di un mutuo con l’ENPAM per il completamento della sede storica che permetterà di sgravare i conti dall’Ordine da tale necessità.

Salvatore Moscadini

Amministratore SIGM Palermo

Membro Collegio Revisori dei Conti Ordine di Palermo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

More from author