Clinica Ortopedica e Fisiatrica accreditata con SSN Per la propria sede di Lanzo d’Intelvi (Co) rice

0
374

Clinica Ortopedica e Fisiatrica accreditata con SSN ed è specializzata in chirurgia ortopedica, piccola chirurgia generale in riabilitazione specialistica cardiologica, neurologica, pneumologica. L’organico attuale è costituito da circa. 250 unità tra medici, infermieri/OSS e personale non sanitario. E’ dotata di un Punto di Primo di Intervento e svolge attività in day hospital. Per la propria sede di Lanzo d’Intelvi (Co) ricerca:

Laureati in Medicina e Chirurgia specializzati nelle seguenti discipline:

Cardiologia, Pneumologia, Medicina interna, Medicina fisica e riabilitazione, Ortopedia e traumatologia, Neurologia, Reumatologia, Geriatria, Medicina dello sport;

Ruolo:

Il Medico, riportando direttamente al Responsabile di U.O./Sezione, avrà la responsabilità dei degenti affidatigli e interverrà direttamente sui pazienti nei confronti dei quali gestirà in prima persona gli interventi diagnostici e curativi; Si occuperà delle dimissioni e sarà responsabile della regolare compilazione delle cartelle cliniche. Tra i suoi compiti anche la periodica attività ambulatoriale.

Completano il profilo la capacità di comunicare efficacemente con tutta l’equipe del servizio di appartenenza e con altre figure componenti l’organizzazione aziendale oltre a proattività e spirito di iniziativa.

Costituiscono requisiti fondamentali:

– Precedente esperienza, anche breve, in ambito clinico-ospedaliero; – Piena disponibilità al trasferimento in loco.

Sede di Lavoro: Lanzo d’Intelvi (Co)
Tipologia contrattuale: contratto libero professionale e/o rapporto di dipendenza

Se interessati contattare l’Ufficio Personale al seguente n. telefonico 031/843534-533 o inviare una e mail: ufficio.personale@cof.it – per una visione più completa dell’attività consultare il sito: http://www.cof.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here