Presentazione delle Scuole di Specializzazione dell’Università Campus Bio-Medico di Roma

Cari Colleghi Aspiranti Specializzandi,

la presente per segnalarvi l’iniziativa SSM 2015 Open Day (link al programma della giornata), a cura del Campus Bio-Medico di Roma.

Sabato 13 giugno 2015 alle ore 10.30, presso la Sala Conferenze PRABB della medesima Università (Via Álvaro del Portillo, 21 – Roma), si terrà una presentazione agli aspiranti specializzandi delle Scuole di Specializzazione dell’Ateneo. Durante la giornata, nel corso della quale è anche previsto l’intervento programmato di un rappresentante dell’Associazione Italiana Giovani Medici (SIGM), saranno previste delle sessioni di approfondimento e di discussione sulle Scuole dell’Area Medica, dell’Area Chirurgica e dell’Area dei Servizi Clinici.

Riteniamo che l’evento possa essere di grande interesse, nonché di utilità, nell’approssimarsi della scadenza della chiusura delle iscrizioni al secondo concorso nazionale. Vi invitiamo pertanto a partecipare numerosi ed a diffondere la notizia attraverso tutti i vostri canali ai colleghi di tutta Italia.

Inoltre, venerdì 19 giugno 2015 i partecipanti potranno essere ammessi a frequentare il reparto della Scuola cui sono interessati.

È opportuno iscriversi all’evento dal 5 all’11 giugno attraverso questo link.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

More from author