WELCOME SPECIALIZZANDI DI BARI

Welcome Specializzand 2017 è un evento creato da specializzandi e diretto a specializzandi di tutte le scuole di Bari, per favori l’aggregazione e la collaborazione tra colleghi. Per la prima volta a Bari ci sarà l’inaugurazione dell’anno accademico in seduta plenaria in Aula de Benedictis (aula magna del polifunzionale). Tutti gli specializzandi sono caldamente invitati.
L’evento consta di due parti:
– la prima in Aula De Benedictis alla presenza del pro rettore Prof. Vacca, del Preside della scuola di Medicina prof. Loreto Gesualdo, del dottor Davide Ferorelli specializzando in Medicina Legale che ci illustrerà i nostri diritti e doveri, del dottor Eugenio Distaso segretario della Consulta degli Specializzandi.
– la seconda presso il MOOD food&coffee dove avremo modo di conoscerci meglio e di scambiare 4 chiacchiere davanti ad un calice di vino, stuzzicando qualcosa.
Vi aspettiamo numerosi perchè come associazione crediamo fermamente nella condivisione delle conoscenze e dei valori con l’obiettivo di formare un gran gruppo di professionisti e amici.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

More from author