Bandi di selezione per medici nel Regno Unito e in Francia

EURES Sicilia propone ai Giovani Medici Siciliani due bandi di reclutamento per medici in Regno Unito e Francia.

Nello specifico, importanti strutture ospedaliere inglesi ricercano:

l  MEDICI SPECIALISTI IN ANESTESIA E RIANIMAZIONE E TERAPIA INTENSIVA, MEDICINA D’URGENZA E DI PRONTO SOCCORSO, CHIRURGIA ORTOPEDICA E CHIRURGIA GENERALE CON ESPERIENZA.
l  GIOVANI MEDICI CHE SI STANNO SPECIALIZZANDO IN ANESTESIA E RIANIMAZIONE E TERAPIA INTENSIVA, MEDICINA D’URGENZA E DI PRONTO SOCCORSO, CHIRURGIA ORTOPEDICA E CHIRURGIA GENERALE ISCRITTI AD UNA SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE DA ALMENO 2 ANNI E DISPONIBILI AD IMPLEMENTARE LA  SPECIALIZZAZIONE IN GRAN BRETAGNA.
 
Nello specifico, importanti strutture ospedaliere francesi ricercano:

·      Si ricercano in particolare: oculisti,  pediatri,  fisiatri,  otorinolaringoiatri,  psichiatri,  radiologi, anestesisti,  gastroenterologi, urgentisti, medici del lavoro, cardiologi, medici generici, geriatri.

·      Sono graditi anche medici neolaureati, possibilmente già in possesso della specializzazione ma, nel caso in cui il/la candidato/a stia finendo il percorso di specializzazione, e sia interessato a lavorare in Francia, l’azienda può cominciare a preparare la sua partenza (trovando il posto giusto ed eventualmente perfezionando la sua conoscenza della lingua francese…)

Si richiede forte motivazione per il trasferimento nel Regno Unito o in Francia e conoscenza della lingua inglese o francese da perfezionare ulteriormente se necessario.

I requisiti completi delle varie offerte di lavoro, le condizioni di lavoro offerte, l’iter di selezione e tutte le altre informazioni sono descritte negli allegati (CLICCA QUI PER SCARICARLI)

EURES Sicilia si riserva di creare una selezione su Palermo qualora si registrassero delle adesioni significative.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

More from author