Corso di Alta Formazione in Strumenti per la gestione delle Cure primarie

Cari operatori delle Cure primarie,

la Scuola Superiore di Politiche per la Salute dell’Università di Bologna è lieta di segnalarvi l’avvio del primo Corso di Alta Formazione in Strumenti per la gestione delle Cure primarie.

Il corso si propone di fornire gli strumenti gestionali e organizzativi necessari per la gestione dei servizi di cure primarie, anche in considerazione dell’avvio di nuovi modelli di strutture preposte all’erogazione delle Cure primarie che dovranno integrarsi pienamente nella rete dei servizi dei sistemi sanitari regionali.

Destinatari sono: dirigenti medici, infermieri, medici convenzionati (MMG, pediatri) e altri professionisti che operano nell’ambito delle Cure primarie.

Il corso è strutturato in 70 ore di aula suddivise in 5 moduli a cadenza mensile (venerdì e sabato) e conferisce 10 crediti formativi universitari (CFU).

La quota d’iscrizione è ridotta ad euro 1000 grazie al contributo della Fondazione Universitaria per la formazione delle Amministrazioni Pubbliche (FUAP).

La segreteria organizzativa af.sgcp@unibo.it

Scarica il bando

Link alla pagina web dell’Università degli studi di Bologna

Link alla pagina web, sessione Corsi formativi, della  Fondazione Universitaria per la formazione delle Amministrazioni Pubbliche (FUAP)

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

More from author