ELEZIONI ENPAM NEWS-INTERROGAZIONE PARLAMENTARE

Apprendiamo con piacere che la Senatrice On. Castellone abbia presentato un’interrogazione sulle elezioni ENPAM del 17 maggio, presentando tutti i problemi relativi a queste elezioni.

Di fatto sono giorni che cerchiamo di metterci in contatto con la Fondazione, che ripetutamente disattiva numeri e ignora PEC, contenenti peraltro anche segnalazioni di presunti illeciti.
Ad oggi non sappiamo ancora la modalità di voto, prevista telematicamente, ma che di fatto non presenta un fondamento legislativo e non assicura, tramite metodi di validazione della persona, l’identità del soggetto votante.
Le liste, stranamente solo dove vi sono più competitors, risultano ammesse con riserva, con la possibilità di decadenza degli eletti stessi all’atto della proclamazione.
Non possiamo rimanere in silenzio di fronte queste plurime illegittimità, chiediamo dunque al Ministero Competente e al Presidente Oliveti:
Rispettate la trasparenza o fermate le elezioni.
È nostro diritto votare con trasparenza e certezza, così come lo chiedono gli iscritti, così come le chiedono le associazioni.

#SIGMinforma #UNITIperLaTrasparenza

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

More from author